Sito in manutenzione

Sito in fase di migrazione su Portale Scuola Cloud, con relativi aggiornamenti e manutenzione. Ci scusiamo per il disguido.

Utente TOIC8AF001-aut

da Toic8af001-aut

albo on line

Gentili utenti, il nostro Istituto Comprensivo ha aderito al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) – Missione 1 – Componente 1 – Investimento 1.4 “Servizi e Cittadinanza Digitale” Misura 1.1.1 “Esperienza del cittadino nei servizi pubblici” – SCUOLE (Dicembre 2022) finanziato dall’Unione Europea – NextGenerationEU, pertanto il Sito Web dell’IC Buttigliera Alta-Rosta è, al momento, ancora in fase di rimodellamento e aggiornamento, nel rispetto dei criteri di conformità e della normativa vigente.

Ci scusiamo per le, ancora, scarse informazioni, che sono reperibili sul nostro nuovo Sito Web.

La Direzione