MAD – Compilazione domande

MAD - Compilazione domande

Utente TECH 011

da Tech 011

Modalità di presentazione e criteri di valutazione delle MAD.
Il Dirigente Scolastico
Considerati l’elevato numero di dichiarazioni di messa a disposizione (MAD) che vengono annualmente presentate all’Istituto e la necessità di ricorrere ad esse in corso d’anno scolastico per l’assegnazione di supplenze annuali e temporanee stabilisce che i criteri per graduare le dichiarazioni di messa a disposizione sono i seguenti:
1) possesso dello specifico titolo di accesso;
2) possesso di abilitazione per la cattedra richiesta o per la classe di concorso;
3) possesso di altri titoli pertinenti con la cattedra offerta o la classe di concorso o il posto (lauree equipollenti, possesso dei 24 CFU…);
4) servizio “lodevole” prestato presso l’I.C. Buttigliera Alta-Rosta;
5) anni di servizio nella scuola pubblica o paritaria;
6) voto di laurea (magistrale o vecchio ordinamento) o di maturità o del titolo di studio richiesto per l’accesso;
7) non essere inserito in graduatorie di I, II o III fascia in alcuna provincia (solo per posti di sostegno);
8) autocertificazione di aver presentato domanda MAD in una sola provincia;
9) immediata disponibilità a prendere servizio;
10) data di nascita con precedenza al più giovane.
Qualora la messa a disposizione non contenga i dati sopra riportati (si cita in via esemplificativa il punteggio di laurea) tali dati non potranno concorrere alla graduazione. Verranno graduate le MAD pervenute dal 01/07 al 30/09 di ogni anno. In caso di ulteriori necessità in corso di a.s., verranno prese in considerazione anche MAD pervenute successivamente a tale data.
Verranno prese in considerazione MAD inviate esclusivamente attraverso la compilazione del form tramite Argo Mad raggiungibile dalla home page del sito. https://www.argosoft.it/area-programmi/mad/mad.php
Non saranno prese in considerazione MAD fatte pervenire attraverso canali diversi (mail, posta…).
Si ricorda che le domande di messa a disposizione devono essere presentate esclusivamente dai docenti che non risultino iscritti in alcuna graduatoria provinciale e di istituto.
Si dispone la pubblicazione sul sito web dell’Istituto.
Prof.ssa Maria Gabriella PARENTE