La mattina del 26 ottobre, alla scuola primaria C Collodi di Rosta si è tenuta l'inaugurazione della nuova “aula blu”, uno spazio multifunzionale.

E' stata una grande giornata, accompagnata dall'inaugurazione anche del murales dal titolo: “ La scuola che amo“ realizzato dai ragazzi nelle scuole Collodi e Montalcini di Rosta!

La Dirigente porge il suo  ringraziamento all’Amministrazione Comunale, a tutti i docenti, al personale ATA, agli alunni per la realizzazione di queste meravigliose opere e ai gentili genitori per la partecipazione!
Ha inoltre espresso il pensiero che il migliore investimento, sia in termini di denaro che di risorse, sia quello dedicato alle scuole, alle giovani generazioni, al futuro.

La Dirigente ci tiene a far sapere: "Un ringraziamento particolare ai miei docenti, alle fiduciarie del plesso Collodi Raffaella Costa, del plesso Montalcini Luisa Discalzo, ai docenti di arte Marisa Fracchiolla e Antonio Lo Schiavo, ai miei alunni e a tutto il personale ATA!
Sono fiera di essere la Dirigente Scolastica di una scuola propositiva, creativa, attiva !!!!
Grazie di cuore ad ognuno di voi!!"

Di seguito, il link all'articolo apparso sul giornale "LunaNuova":